Loading...
Loading...

Matteo Cazzato per European People

Home / IMEP 2019 / Matteo Cazzato per European People
Matteo Cazzato – cantante

Il 21 Marzo 2019 presso Spazio Cerere in Roma European People Organizzerà il consueto evento conviviale denominato IMEParty. Evento che si inserisce all’interno della stupenda cornice dell’International Model European Parliament (IMEP)

Come ormai noto IMEP è una simulazione dei Lavori del Parlamento Europeo aperto alla partecipazione dei giovani e finalizzato alla divulgazione dei valori cardine del cittadino europeo quali la partecipazione democratica e la libera circolazione, temi molto attuali e sentiti tra le nuove generazioni.

IMEP vede la partecipazione di giovani provenienti da diversi paesi dell’Unione europea ed ha il privilegio di aver ottenuto in tutte le sue edizioni l’alto Patrocinio del Parlamento europeo. Per il 2019 sono in programma quattro edizioni: Firenze dal 12 al 15 marzo, Roma dal 19 al 22 marzo, Milano e Venezia dal 9 al 12 aprile.

Nella data di Roma in esclusiva per European People sarà presente Matteo Cazzato, cantante italiano che ha partecipato nel 2018 alla 17 esima edizione del programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi. Ha all’attivo numerosi concerti, tra cui l’apertura del cantautore Francesco De Gregori ed è stato ospite del tour di Giusi Ferreri.

Vista la presenza del cantante Matteo Cazzato l’Associazione European People ha aperto alla partecipazione di esterni per il pomeriggio dell’IMEParty. Questo consentirà ai suoi fan di potersi accreditare ed ascoltare la sua esibizione. Negli anni precedenti, infatti, la partecipazione  all’IMEParty era esclusiva dei ragazzi che prendevano parte all’International Model European Parliament (IMEP).

Questo nuovo format diventerà una realtà e per i prossimi anni ci prefissiamo di poterla realizzare in tutte le città italiane che ospiteranno le future edizioni dell’International Model European Parliament.

Per maggiori informazioni sull’accredito è possibile rivolgersi al seguente link: europeanpeople.org/imeparty

Una vecchia foto della prima edizione di IMEP Roma