Loading...
Loading...
Qui puoi trovare le risposte alle domande più frequenti

Non è prevista l’espulsione dal progetto ma inciderà sulla valutazione finale dello stesso.

Assolutamente sì! Non vi è alcuna restrizione in merito. Piuttosto, siamo entusiasti di avervi con noi in ripetute occasioni.

Occorre compilare l’apposito modulo ed essere forniti di una carta di credito valida. La richiesta del modulo deve essere inviata alla mail info@europeanpeople.it

Terminata la fase di preiscrizione, occorre procedere al versamento del contributo di partecipazione e di pernottamento del progetto scelto tramite gli estremi bancari indicati. Successivamente alla fase di avvenuta iscrizione verrà fornito il materiale didattico allo studente per procedere alla formazione.

Partecipando come singolo studente, è necessario metterci in contatto con la scuola di appartenenza per stipulare una convenzione al fine del riconoscimento dell’alternanza scuola-lavoro. Partecipando come scuola, ciò avviene automaticamente.

Una volta perfezionata l’iscrizione, verrà fornito il materiale didattico allo studente, al quale verranno illustrati i vari step di preparazione al progetto scelto. Unicamente per EMUN, è prevista la consegna di un position paper un mese prima della simulazione.

Il volo A/R e l’assicurazione di viaggio, 5 notti in hotel ed eventualmente il supplemento della colazione.

European People è impegnata nel costante monitoraggio della situazione COVID-19 in Europa e nel resto del mondo, in vista dei progetti previsti per il 2022. Grazie al supporto dell’assicurazione Europ Assistance, qualora le simulazioni non potessero svolgersi come previsto, sarà garantito il rimborso delle spese di viaggio e pernottamento per i partecipanti al progetto.

× Contact us now!