Loading...
Loading...

Gli studenti che partecipano progetto IMEP vivono un’esperienza fantastica che permette loro di formarsi divertendosi. I nostri progetti validi per l’Alternanza scuola lavoro aiutano i ragazzi nel loro percorso di orientamento scolastico, il tutto in un’atmosfera internazionale e inclusiva. Non ci credi? Leggi i commenti degli studenti che hanno partecipato:

Grazie allo Staff, dal presidente ai tutor. Persone che studiano, fanno sacrifici e che dimostrano che con l’impegno e la volontà si può arrivare ovunque. Esperienza che fa crescere e vi posso preannunciare che l’anno prossimo la maggior parte di noi saranno di nuovo su quelle poltrone ad ascoltarvi, farvi arrabbiare, divertire e tanto tanto altro. GRAZIE IMEP, davvero!

Andrea Guido Sanseverino

Esperienza nuova per gli studenti della mia scuola, esperienza fantastica, che ti aiuta ad arricchire il dizionario e non solo, anche il bagaglio culturale, grazie a voi che ci avete aiutato in tutto, avete collaborato con noi, con le nostre idee e tutto quello che c’era intorno! L’anno prossimo ci saremo di nuovo anche noi, e possiamo dire con orgoglio, che ci avete fatto anche crescere e maturare, vi ringraziamo anche per questo! Grazie di tutto <3

Emanuela Trivieri

Il progetto IMEP, nostra esperienza formativa valida per l’Alternanza scuola lavoro consente agli studenti di acquisire conoscenze sul mondo delle organizzazioni internazionali, soft skills e capacità critiche utili anche per l’orientamento scolastico.

1. Scarica il bando di partecipazione alla nostra esperienza formativa

Se sei uno studente e la tua scuola non te l’ha già consegnato. SCARICA

2. Consegna la comunicazione della scuola riguardante la nostra esperienza per gli studenti ai tuoi genitori

3. Comunica alla tua scuola che vuoi partecipare a questa esperienza

× Contact us now!