Loading...
Loading...
  • 00days
  • 00hours
  • 00minutes
  • 00seconds

National High School Model United Nation

La più grande simulazione al mondo dei lavori delle Nazioni Unite

New York

NHSMUN – National High School Model United Nations – è la più grande simulazione al mondo dei lavori delle Nazioni Unite.

Si svolgerà a New York, nel Hilton Midtown e al Palazzo di Vetro (Quartier Generale dell’ONU), 0 dal 27 febbraio al 04 marzo 2020 o dal 03 marzo al 09 marzo 2020.

Le Nazioni Unite

L’Organizzazione delle Nazioni Unite è un’organizzazione intergovernativa di carattere internazionale che punta a mantenere la pace e la sicurezza nel mondo. Si occupa della risoluzione di controversie internazionali, di cooperazione economica e sociale e della promozione del rispetto dei diritti umani. Il fine è quello di sviluppare le relazioni amichevoli tra le nazioni sulla base del rispetto del principio di uguaglianza tra gli stati e l’autodeterminazione dei popoli.

Hai bisogno di aiuto?

Scarica e leggi attentamente il bando di partecipazione al progetto. Se qualcosa non ti è chiaro o hai bisogno del nostro aiuto leggi la nostra FAQ, contattaci per email all’indirizzo info@europeanpeople.it o chiamaci al numero +39 389 607 2492.

La simulazione

NHSMUN è una simulazione pensata per chi vuole imparare di più sull’operato delle Nazioni Unite e sul mondo diplomatico. Potrai vivere un’esperienza unica, internazionale e confrontarti con i rappresentanti degli altri paesi su attuali tematiche internazionali. Se infatti sei interessato ad ambiente, pace e sicurezza questo percorso ti consente di relazionarti con più di 5000 studenti provenienti da tutto il mondo. Imparare a relazionarsi con culture differenti ti permette di scoprire nuovi punti di vista e di integrarli con il tuo per avere idee sempre più innovative. Se quindi nel tuo futuro punti a diventare un leader internazionale, questo progetto fa per te!

Come partecipare

Per aderire al progetto è necessario contattare l’associazione alla mail info@europeanpeople.it

NOTA BENE: l’edizione NHSMUN di New York è accessibile a tutti gli studenti iscritti nelle scuole superiori di secondo grado, università o accademie.